Salotto

« Older   Newer »
  Share  
°Queen~S°®
view post Posted on 2/9/2010, 16:23








Fu una lunga caccia...Mi ero allontanata da Edward per il semplice motivo che sentivo il bisogno di restare un attimo da sola...
Ero stanca... non fisicamente...Ma mentalmente...
Decisamente amavo ancora la mia vita, Edward, mia figlia e tutta la mia famiglia...
Ma mi mancavano le cose che facevo da umana...
Misi a posto la camicia leggermente strappata che mi pendeva su una spalla ... Se mi avesse vista Alice, sicuramente si sarebbe arrabbiata per come ero conciata... Ma alla fine ero dentro casa mia, e pensavo non riuscisse a vedermi...
Mi stesi sul divano e allungando con un movimento veloce la mano presi il telecomando iniziando a cambiare canale annoiata....

Edited by JeBellaCullen90 - 3/9/2010, 00:24
 
Top
gengy78
view post Posted on 4/9/2010, 14:25




Renesmee

Entrai in salotto silenziosamente, la donna magnifica che guardava la tv annoiata era mia madre. Mamma! esclamai all'improvviso sedendomi accanto a lei. Com'è andata la caccia?
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 4/9/2010, 14:35




:Alice:

Mentre ero a passeggiare con Jasper, ebbi una visione un pò sconcertante di Bella che oziava in salotto con una camicia sbrandellata.
Così Jazz, che si annoiava più di me mi incoraggiò ad andare a trovarla e io non me lo feci ripetere due volte. Preparai un abitino in fretta e furia e mi recai fuori la casetta di mio fratello. Non bussai alla porta dato che era aperta e sorrisi alla piccola che venne illuminata dai raggi del sole che filtravano dalla porta socchiusa. -Ciao ragazze!- mi chiusi la porta alle spalle e lanciai l'abito a Bella. -Tu...- la indicai. -Indossa questo...- con aria minacciosa, ma allo stesso tempo scherzosa. Poi presi la piccola in braccio e la feci roteare su se stessa per poi posarla a terra.
 
Top
gengy78
view post Posted on 4/9/2010, 14:42




Renesmee

La porta si aprì e zia Alice un pò irritata dal vestiario di mia madre, le lanciò un vestito e mi salutò. << Ciao zia!>> e risi guardando la mamma.
 
Top
JeBellaCullen90
view post Posted on 4/9/2010, 15:09






Tornata dalla caccia, ero sempre di umore migliore.. mi aiutava a sfogarmi. A volte ne avevo davvero bisogno. Passando per davanti casa di mio fratello, sentii delle voci, compresa quella di Nessie, così decisi di passare. Bussai con una notta sulla porta color ciliegio. <<si può? >> domandai
 
Top
gengy78
view post Posted on 4/9/2010, 15:23




Renesmee

La casa si stava popolando. << Certo che puoi!>> esclamai vedendo entrare la bionda più bella che esisteva al mondo. Zia Rosalie aveva avuto sempre un certo legame con me, lei e Alice erano le migliori.
 
Top
JeBellaCullen90
view post Posted on 4/9/2010, 15:44






Entrai sorridendo. <<sei cresciuta ancora.. >> le dissi accarezzandole la testa. <<zia Alice sarà felice si fare shopping più di frequante >> le dissi facendole l'occhiolino
 
Top
gengy78
view post Posted on 4/9/2010, 17:40




Renesmee

Abbassai la testa sorridendo. << Sì...sono cresciuta ancora, siete andati tutti a caccia oggi?>> io ci andavo sempre meno, perchè la mia famiglia voleva abituarmi a mangiare cibi umani, anche se bere sangue era tutt'altro.
 
Top
JeBellaCullen90
view post Posted on 4/9/2010, 22:34






Feci segno di sì con la testa. <<niente di che, ma qualche cervo si trova >> dissi con una risatinache suonò come un coro di campanelle.
 
Top
gengy78
view post Posted on 4/9/2010, 22:49




Renesmee

Guardavo tutte e tre ammirata da loro, nessuno era all'altezza della bellezza dei vampiri. << Io ho passato la mattinata a leggere libri di papà...>> chissà se Jacob sarebbe passato a trovarmi, al pensiero sospirai.

Edited by gengy78 - 5/9/2010, 16:24
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 5/9/2010, 10:30




:Alice:

Roteai gli occhi all'esclamazione di Renesmee...
-Che bello! lettura time sta mattina!- sorrisi.
-Amore- mi rivolsi alla piccola.
-E' giusto studiare, ma quando non vai a scuola potresti anche chiedere aiuto a me per fare qualcosa di più divertente!- dissi saltellando pensando all'unica cosa che mi piaceva fare.

 
Top
gengy78
view post Posted on 5/9/2010, 12:29




Renesmee

Sorrisi. << Volentieri zia, tra papà e il nonno a 10 anni so più cose di tutti...>> sapevo cosa intendeva per "divertente" ed era un passatempo che condividevo in pieno.
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 5/9/2010, 13:47






Ridacchiai per l'ambiente che si era creato in poco tempo nella mia casetta...
Finalmente potevamo essere un pò tranquilli e vivere in pace...Almeno lo speravo..
Feci una linguaccia ad Alice per il suo commento della mia camicetta ma alla fine mi cambiai per non avere ulteriori riprese da parte sua...
Mi avvicinai alla mia bambina che cresceva a vista d'occhio e le accarezzai la testa...
<< Si tesoro...sei cresciuta...E fortunatamente hai tua zia Alice, che è disposta ad accompagnarti sempre a fare shopping...Giusto, Alice?>> le chiesi sorridendo...
Sapeva benissimo che avrei preferito essere torturata che andare in giro per i negozi
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 5/9/2010, 15:05




:Alice:

Guardai Bella che nel frattempo si era vestita decentemente.
-Certo che si! a qualunque ora e a qualunque momento!- ridacchiai sotto i baffi.
 
Top
gengy78
view post Posted on 5/9/2010, 15:16




Renesmee

<< Anche perchè credo che con la mia crescita dovrò cambiare sempre armadio...>> guardai mia zia sorridente, per lei era uno spasso cambiare vestiti ogni singolo giorno e guai se non li abbinavi con i giusti colori!

Edited by gengy78 - 5/9/2010, 16:24
 
Top
76 replies since 2/9/2010, 16:23   728 views
  Share