Tra gli alberi

« Older   Newer »
  Share  
JeBellaCullen90
view post Posted on 4/9/2010, 16:26




 
Top
Alice-bella
view post Posted on 6/9/2010, 11:22




:Alice:

A gran velocità ci dirigemmo tra gli alberi della grande foresta.
Nessie era cavalcioni a Jacob e si divertiva un mondo mentre il suo lupacchiotto si divertiva a scansare gli alberi pur di superarmi.
Mi fermai in un posto abbastanza popoloso di ... annusai bene l'aria... alci.
Chiusi gli occhi e seguii l'odore. -Bene buon appetito!-
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 6/9/2010, 11:31





Prima di trasformarmi in lupo feci scendere Nessie dalle mie braccia e mi nascosi dietro i fitti alberi..
Mentre mi toglievo i pantaloni avvertivo già le scosse e in pochi secondi mi ritrovai a quattro zampe sul terreno umido..
Accidenti! mi ero strasformato prima di aver messo in salvo i jeans che ora ciagevano sotto le mie zampe..
Cominciai a correre nella foresta raggiungendo Alice e Renesmee che mi avevano superato..
Le lanciai un occhiata di sfida e annusai l'aria..
Nelle vicinanze c'era un barnco di alci..
Corsi più veloci nel tentativo di superare Alice che andava come un fulmine..
Dopo pochi secondi le fui affinco con la piccola dietro di me..
 
Top
gengy78
view post Posted on 6/9/2010, 11:39




Renesmee

Ero con Jacob e Alice nella foresta, percepii un buon odore, c'era già il pasto nei dintorni. << Mmm... mi diaspiace per loro ma...è il ciclo della vita!>> sorrisi. L'odore del sangue entrò immediatamente nelle mie narici, già sentivo il sapore in bocca, era dolce e invitante. Aspettai loro prima di agguantarmi su i poveri animali.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 6/9/2010, 11:45




:Alice:

Scattai appena avvertii un'alce più lontana dal gruppo. Mi ci fiondai sopra e non ebbi neanche il tempo di spezzarle il collo per non farla soffrire che la dissanguai.
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 6/9/2010, 11:47





Risi dell'esclamazione di Nessie con un latrato che risuonò nella foresta silenziosa..
Ormai arevamo tutti all'erta e non appena vedemmo il branco nelle vicinanze lo assalimmo..
Lasciai che Nessie si divertisse un pò e le feci prendere il maschio più grande del branco anche perchè non avevo molta fame..
Rimasi a guradarla mentre il mio instinto di proteggerla aveva la meglio su di me..
 
Top
gengy78
view post Posted on 6/9/2010, 11:52




Renesmee

Seguii a ruota mia zia, decapitai il maschio lasciatomi da Jacob. Sentivo i suoi occhi su di me, infatti non era molto preso dalla sua caccia. La mia attenzione ricadde sul sangue delizioso di quell'animale, e ne bevvi fino a prosciugarlo.
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 6/9/2010, 12:00





Andare a caccia con Renesmee metteva alla prova il mio autocontrollo..
Molto volte ci rinunciavo per uesto..
Vedere una bambina che..che correva contro un alce mi suscitava un senso di protezione anche se Nessie sapeva badare a se stessa..
Mi avvincinai a lei una volta che ebbe ucciso l'alce e le rubai al preda portandola sotto una grossa quercia..
Mi piaceva quando si arrabbiava..lo trovavo molto divertente!
 
Top
gengy78
view post Posted on 6/9/2010, 12:03




Renesmee

Jacob prese l'alce e la gettò via sotto una quercia. M'irritava un pò quando lo faceva. << Non ho detto che ho finito!>> dissi quasi urlando, anche se sapevo che non poteva rispondermi, lo faceva a posta e io ci cascavo sempre nei suoi giochetti,
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 6/9/2010, 12:07




:Alice:

Feci lo stesso con altre cinque alci... anche per dar tempo alla piccola che ne prendesse abbastanza per mangiare.
Poi andai a sedermi accanto a Jacob.
I miei abiti non avevano una sola piega, ma mi andava di cambiarmi...
 
Top
gengy78
view post Posted on 6/9/2010, 12:14




Renesmee

Non gli diedi più retta e passai alle altre fino a sazziarmi letteralmente. << Mi ci voleva... e tu>> dissi rivolta a Jake << Pensa alle tue di prede!>> esclamai a braccia conserte.
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 6/9/2010, 12:19





Nessie si arrese facilmente tanto che non c'era più sfizio a prenderla in giro..
La rivolsi uno sguardo pieno di scuse poggiando la testa sulla sua spalla affinchè mi perdonasse..
Nel frattempo Alice mi si era avvicinata dopo aver fatto dimizzato il branco di alci.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 6/9/2010, 12:30




:Alice:

Erano troppo teneri... e non facevo altro che immaginare, dato che non potevo vederlo, il loro futuro insieme...
-Nessie, hai finito di cacciare?- le chiesi dopo altri minuti.
 
Top
gengy78
view post Posted on 6/9/2010, 13:08




Renesmee

Posai la mia manina sulla testa dell'enorme lupo col pelo morbido che era accanto a me, in segno di perdono. << Sì sono sazia!>>
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 6/9/2010, 13:58




:Alice:

-Benissimo! ora cos'è che vi va di fare?... Shopping, cinema oppure giro per Port Angeles?- quello era il mio itinerario perfetto, avrei fatto scegliere solo a loro.
 
Top
55 replies since 4/9/2010, 16:26   259 views
  Share